Sabato 2 giugno ad Oria la finale dello spettacolo talent scout "Artisti del Sud"


ORIA (BR). In questi giorni, la città di Oria è in trepidante attesa per la finale dello spettacolo dal titolo "Artisti del Sud", il primo talent scout dal vivo nella provincia di Brindisi, con partecipanti da Oria, Erchie, Torre S.S. e Francavilla Fontana, che si terrà sabato 2 giugno.
Ben tredici i concorrenti, dove troviamo: ballerini, cantanti, comici, musicisti ed un cantante lirico. Tutti loro proveranno a vincere l’ambito primo premio pari a mille euro in assegno e, oltre a mettersi in mostra agli occhi del folto pubblico del Teatro dell’Istituto Antoniano di Oria, i concorrenti saranno visti in tv tramite CITY-TBM (canale 212 del digitale terrestre) che ha ripreso tutte le serate e che trasmetterà successivamente in differita.
Per quanto riguarda lo spettacolo "Artisti del Sud", sta dando la possibilità di far emergere diversi, veri e propri talenti del territorio e di potersi loro creare i presupposti per collaborare anche con la compagnia teatrale organizzatrice dell’evento, che già da anni ormai collabora con TV locali ed organizza spettacoli in diversi comuni.
La manifestazione nata grazie a “La Nuova Compagnia Oritana” giunge alla quarta ed ultima serata sotto la regia di Giuseppe Neglia Pepe e condotta da Mino Recchia ed Annarita Dell’Aquila.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto