In rete 'Ciao', il nuovo video di Alessandra Amoroso

MILANO. “Ciao”, il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso è online in esclusiva su Tgcom e Mediaset.it e disponibile su tutti i canali da sabato 30 giugno.

Nel video si vede un appartamento luminoso e quasi vuoto, teli candidi che coprono i mobili e scatoloni pieni di oggetti, di ricordi: questa lo scenario d’apertura del video. Entra in scena una ragazza che sta preparando freneticamente le valigie. Presa dai ricordi, inizia a lanciare con gesto liberatorio alcuni vestiti e scatole fuori dalla finestra.

Il finale non è scontato: sotto casa l’attende un ragazzo, che raccoglie gli oggetti gettati dalla compagna e l’aiuta a sistemarli in un furgoncino anni ’60. La coppia è così pronta per partire per un viaggio che li vedrà arrivare e fermarsi su una spiaggia, illuminati da un’incantevole luna . Sulla stessa scene che fanno da sfondo alla storia ritroviamo una splendida Alessandra Amoroso, ritratta a colori e in bianco e nero, mentre interpreta il brano con l’intensità e la forte personalità che la contraddistinguono da sempre.

“Ciao”, il brano che ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli più venduti su iTunes a poche ore dalla sua messa online, ha un carattere deciso e dolce allo stesso tempo. Contrapposizione che si ritrova anche nel testo, incentrato sulle contraddizioni di un amore. Il singolo è incluso in “ANCORA DI PIÙ - Cinque passi in più”, l’album entrato direttamente al #1 della classifica dei dischi più venduti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto