Uomo ucciso a Foggia: in manette ex suocera

FOGGIA. E' stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario l'ex suocera del 43enne Giovanni Battista Buono, assassinato per strada ieri pomeriggio alla periferia di Foggia. L'arresto della donna e' stato eseguito dalla polizia dopo un lungo interrogatorio.

Sul posto sono intervenuti uomini della squadra mobile della questura che fin dai primi momenti hanno sospettato che si trattasse di un delitto maturato in ambito familiare. L'uomo era incensurato e quindi la pista della malavita è stata esclusa immediatamente. Le indagini si sono concentrate si da subito sui familiari dell'uomo e in particolare sulla donna. Tra i due pare non corresse buon sangue. "Non si potevano vedere", hanno detto i vicini sconvolti.

L'omicidio, secondo la prima ricostruzione degli agenti della squadra mobile, sarebbe avvenuto al termine di un litigio in un villino dove abitano l'ex moglie della vittima e i suoceri. Buono avrebbe avuto una lite al termine della quale la donna avrebbe sparato sei o sette colpi di pistola. Tre di questi sono andati a segno raggiungendolo mortalmente al petto. L'uomo si è accasciato in mezzo alla strada interpoderale dove si trovano numerosi villini.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto