Monti a Bari: d'Ambrosio Lettieri, preoccupanti ricadute sacrifici su fasce deboli

BARI. “Un discorso collocato all’interno di un perimetro di grande rigore e concreto sul Mezzogiorno, soprattutto quando tocca i temi della coesione sui quali il premier ha riconosciuto più volte al ministro Fitto un ruolo decisivo ed efficace, considerato che il programma che oggi si sta sviluppando altro non è che quello avviato proprio dal Governo Berlusconi e in particolare dall'ex minsitro Fitto".

"Ci auguriamo che presto arrivino risposte anche sulle risorse non ancora stanziate, su cui oggi abbiamo visto i rappresentanti di Regione e Comune di Bari deporre le armi o sorvolare. L'auspicio è che questo significhi finalmente che si è compresa la necessità di finalizzare la spesa e spendere bene le risorse a disposizione.
Non posso, però, non stigmatizzare la scarsa equità dell’azione del Governo a fronte di un dirompente effetto negativo sulle fasce più deboli della popolazione e la scarsa efficacia della azioni a favore delle piccole e medie imprese che chiedono misure capaci di agevolare la competitività che è il vero motore della ripresa”.
Lo dichiara in una nota il sen. del Pdl Luigi d’Ambrosio Lettieri, segretario Commissione Sanità della Regione Puglia e coordinatore cittadino Pdl Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto