Marika Fruscio, non solo curve e scatti 'hot': "Mi ritengo completa e sogno di diventare mamma"

La bella soubrette ed opinionista tv Marika Fruscio
Marco Masciopinto. Come diceva una famosa canzone... "siamo donne, oltre le gambe c’e di più", anche per la sexy e formosa soubrette Marika Fruscio vale la stessa cosa.

Dopo l’esperienza come corteggiatrice a ‘Uomini e Donne’, i calendari hot e le tante storie ‘affibbiate’ con calciatori famosi, la Fruscio adesso mostra la sua bellezza (e non solo) anche al pubblico napoletano. La prosperosa showgirl, infatti, ricopre il ruolo da opinionista in un programma sportivo, dove ha fatto perdere la testa ai tifosi napoletani.

Per il domani sogna di continuare nella carriera televisiva che ha intrapreso e magari mettere su famiglia ed avere un figlio. A proposito, dopo tanti corteggiatori e storie finite, la Fruscio avrà trovato l’anima gemella? Chiediamoglielo.


Marika, oltre le belle curve e le forme cosa c’e?

‘’Indubbiamente il mio prorompente corpo mi ha aiutata molto nella mia carriera. Un corpo che va controcorrente rispetto ai modelli filiformi che la tv di oggi propone. Probabilmente il modello anni '80, piu' generoso e curvilineo, non è mai tramontato e io ne ho tratto grandi vantaggi. Ma non è tutto fisico.

Ho unito il lato estetico con una buona dose di cultura e dialettica. Mi ritengo completa’’.

Hai fatto ricorso alla chirurgia estetica?

‘’Si, ammetto che ho ritoccato il mio corpo ma non l’ho stravolto. Ho fatto dei piccoli ritocchi che hanno addolcito lo sguardo. Se vi chiedete se mi son ritoccata il seno, vi deludo. E’ naturale!’’

Marika sogna di diventare una professionista della tv
In quale campo professionale sei impegnata in questo periodo?

‘’Sono impegnata in ambito calcistico. Sono un opinionista in diverse trasmissioni che mi vedono comunque protagonista. Inoltre sono portavoce della mia squadra ,il Napoli ,in vari salotti sportivi.A Milano mi potete vedere su odeon tv al "Campionato dei Campioni" con Fulvio Collovati, mentre a Napoli nel programma "Tifosi Napoletani", visibile sul canale 888 di Sky.
Sono molto impegnata anche nel mondo del giornalismo. Ogni lunedì scrivo su un importante portale del Calcio Napoli’’.

Sei innamorata?

‘’ Sto frequentando un ragazzo di cui sono molto presa. Quando sono insieme a lui sto molto bene. Credo che sta nascendo qualcosa di molto bello tra di noi, ma per il momento preferisco non aggiungere altro. Dico solo che anche lui è uno sportivo’’.

Cosa desideri per il tuo futuro?

‘’Vorrei continuare su questa scia e magari specializzarmi ancora di più. Amo il mio lavoro e vorrei diventare una grande professionista. Ma ora vorrei anche pensare alla famiglia. Vorrei un figlio a breve, chissà!’’.

Ti rivedremo in un calendario sexy?

Certo! Lo rifarei volentieri’’.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto