Mazzei: “Domani sarò al gay pride per incontrare finalmente Vendola”

"Come preannunciato nei giorni scorsi, domani mi recherò al Puglia Pride per incontrare il Presidente della Regione, Nichi Vendola, che ha comunicato la sua partecipazione". Lo dichiara in una nota il Consigliere regionale di Forza Italia, Luigi Mazzei.
"La mia presenza all’evento – prosegue - sarà l’occasione per incontrare personalmente il Governatore, poiché, dal 25 marzo 2014 (giorno del mio insediamento in Consiglio regionale) ad oggi, non ho mai avuto il piacere di presentarmi, stringergli la mano ed interloquire con lui sui problemi del Salento, territorio che rappresento in ‘Via Capruzzi’.
In tutte queste settimane, in Consiglio abbiamo affrontato temi cruciali sul futuro della regione e dei nostri territori: dal lavoro alle infrastrutture, dalle emergenze ambientali alla pressione fiscale, dalla sanità al turismo.
In ognuna di queste occasioni ho lamentato l’assenza del Presidente della Regione e di troppi suoi assessori, evidentemente troppo presi da questioni politiche e partitiche per loro assai più importanti delle urgenze amministrative”.
“Domani pomeriggio, incontrando finalmente il Governatore Vendola, avrò l’opportunità di consegnargli una lettera riepilogandogli tutti i problemi che asfissiano il Salento, sperando che - conclude Mazzei - almeno in questa occasione, voglia conoscermi e impegnarsi al fine di dare responsabile avvio alla loro risoluzione"./comunicato

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto