Fra Play Off e Out ultimi 90 minuti da brivido per la B 2014-15

di Nicola Zuccaro - Novanta ovvero la paura, per gli amanti del "lotto": è il numero che segnerà alle 22.15 circa di venerdì 22 maggio, la fine del Girone regolare della Serie B 2014-2015; dopodiché saranno Play Off e Play Out. Per l'accesso agli spareggi in zona promozione, a contendersi l'accesso all'ultimo posto utile, saranno Pescara e Livorno: si affronteranno nello scontro diretto delle 20.30 nel capoluogo abruzzese.

Bagarre, invece, per i Play Out dove Crotone, Entella. Modena e Cittadella eviteranno di raggiungere a stretto giro, in Lega Pro, Brescia e Varese. Delle quattro favorite, sulla carta è la compagine veneta allenata da Foscarini perché impegnata in casa contro il Perugia già qualificato ai Play Off.

L'ultimo tentativo per evitarli spetta al Bologna che al Dall'Ara contro il Lanciano, darà l'estremo assalto per raggiungere, direttamente in A, le già promosse Carpi e Frosinone, autentiche sorprese di un torneo che, dopo gli straordinari di fine stagione, coi Play Off e Play Out, riaprirà i battenti venerdì 21 agosto 2015 per chiudere il 20 maggio 2016.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto