LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Monopoli 0-0, i biancoverdi si confermano in zona play off

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha pareggiato per 0-0 fuori casa con la Virtus Francavilla Fontana nel derby pugliese del girone C di lega pro. Nel primo tempo biancoverdi in contropiede. Un colpo di testa di Esposito ha sfiorato il palo. Virtus in contropiede. Botta col destro di Galdean, la palla è uscita di un soffio fuori. Monopoli sfortunato. Una bella inzuccata di Ferrara ha colpito la traversa.

Nella ripresa ci ha riprovato Galdean, sfera di un niente alta. Una conclusione di Alessandro non ha inquadrato la porta dei biancoverdi. Monopoli rapidissimo. Un destro di Sounas è finito di poco lontano dal portiere dei francavillesi Casadei. Un colpo col sinistro di Pinto è stato respinto dal numero uno della Virtus. Un punto importante per il Monopoli che è terzo a 19 punti in zona play off per la B.

Seconda divisione della posta consecutiva per la squadra di Zanin dopo il 2-2 col Catanzaro. Migliore in campo nei biancoverdi il centrocampista Gatto, veloce e grintoso. Bene il difensore Ricucci che ha contrastato con efficacia  l’insidioso attaccante franco-angolano Nzola. Rapido e pungente in area di rigore l’attaccante Montini che era in dubbio prima del match per un infortunio muscolare. Eccellente in fase di copertura il greco Mouzakitis.

Il Monopoli è in un buon momento. Sicuramente ha le carte in regola per disputare un campionato soddisfacente per i suoi calorosi tifosi.

1 Commenti

  1. Si sono funzionari pubblici, agricoltori, piccole imprese, artigiani o privati di qualsiasi genere e avete bisogno di un prestito per consolidare i debiti, o per aiutare le imprese a tornare in pista, o riavviare la maggior parte delle preoccupazioni del vostro business. per ulteriori informazioni contattare e-Mail:-ALEXMARAN6116@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto