Omicidio Molfetta, arrestato presunto killer

MOLFETTA - E' stato fermato dai Cc il presunto assassino di Antonio Andriani, pregiudicato di 54 anni, ucciso nel portone di casa dopo la mezzanotte di sabato scorso a Molfetta, nel Barese. Si tratta di un 43enne di Molfetta, nipote della vittima.
 
All'origine dell'omicidio ci sarebbero continue vessazioni che l'omicida avrebbe subito per futili motivi. L'uomo, incensurato, ha confessato all'una della notte scorsa, dopo un interrogatorio fiume, di aver ucciso lo zio di sua moglie.
 
Andriani avrebbe rubato al 43enne le reti da pesca, umiliandolo più volte, e avrebbe minacciato di forargli gli pneumatici dell'auto. Proprio poco prima dell'omicidio, il presunto assassino avrebbe trovato gli pneumatici della sua auto forati ed allora avrebbe deciso di vendicarsi.

Ha quindi raggiunto la casa dello zio accompagnato dalla moglie, che non immaginava che il marito si recasse a casa del parente per ucciderlo. L'uomo, accusato di omicidio premeditato, ha detto d'essersi procurato per caso la pistola in campagna.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto