Alfonso Alfano incassa l'appoggio del Movimento Legalità e Trasparenza

BARI - Il leader del Movimento Politico targato Legalita' e Trasparenza, il noto avv. Raffaela Ferrentino, aderisce ufficialmente nel sostegno alla candidatura a sindaco di Taranto del sindacalista Alfonso Alfano. La comunicazione è stata data nel corso di una conferenza stampa nella sede del movimento: “E’ il completamento di un lavoro condotto quotidianamente sul territorio. Il lavoro proseguirà anche dopo le elezioni”, precisa l'avvocato, che parla di “orgoglio smisurato” con riguardo all’adesione al progetto che Pone il noto sindacalista Alfonso Alfano, quale Sindaco di Taranto sarà un “amministratore attento ai bisogni della città”.

L'avv. Ferrentino ha quindi chiarito di condividere il programma del candidato sindaco e dichiara: “Di questi tempi, abbiamo necessità di avere persone meno interessate alla politica partitica ma più vicina all’esigenza della gente e che sappia affrontare con concretezza le problematiche del Comune di Taranto”. Ed è per questo continua la Ferrentino “abbiamo deciso di appoggiare la candidatura del sindacalista”.

Soddisfazione è stata espressa dal candidato sindaco Alfonso Alfano per questa ulteriore adesione di qualità che pone realmente la sua espressione quale sindaco di Taranto come baluardo della legalità a favore dei cittadini per i cittadini onde poter costruire un amministrazione che ponga serie risposte alle domande rimaste sempre in stand by, partendo dalle fasce sociali più deboli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto