INTERVISTA. Mike P: "Con ‘Nuovi Colori’ faccio il mio esordio e dico addio al passato"

di REDAZIONE - Fa il suo debutto nel mondo della discografia il rapper barese Mike P con il brano ‘Nuovi Colori’, un inno alla vita e alla voglia di combattere, dopo un periodo buio e delicato, che ha vissuto all’interno delle mura domestiche.

In ‘Nuovi Colori il giovane rapper, nato e cresciuto a Bari, racconta del giorno in cui i carabinieri hanno fatto irruzione in casa sua e dell’arresto di suo padre.

Grazie alla passione per la musica e al coraggio di cambiare, pubblica il suo primo singolo e collabora con il producer salentino Walter Suray e il rapper Marmo, entrambi noti nell’ambiente musicale nazionale.

Come nasce 'Nuovi colori'?
‘’Questo brano per me è un grande traguardo, un nuovo percorso e un nuovo stile. Spero di arrivare a più persone possibili, raccontando quello che sono e cosa ho passato. La mia vera storia è questa, spero che l’apprezziate ‘’.

A quali persone vorresti arrivare con questo brano?
‘’Il mio scopo è quello di arrivare a tutti quei ragazzi che pensano di non potercela fare e di essere ormai indirizzati su quella strada che non porta da nessuna parte. Dico a loro di inseguire i propri sogni’’.

Cosa ricordi di quei momenti?
‘’Ricordo ogni singolo momento, ogni piccolo particolare che ha segnato la mia vita e che mi ha formato’’.

In quei giorni ti rifugiavi nella musica?
‘’La musica era l’unica via di fuga, mi immedesimavo in una vita diversa, ma tutto svaniva non appena levate quelle dannate cuffiette’’.

Cosa pensi dei talent show?
‘’Possono essere un ottimo trampolino di lancio ma i veri talenti emergono anche senza queste trovate televisive’’.

Adesso chi è Mike P?
‘’Mike P è un ragazzo pieno di sogni con mille aspettative, uno che non molla e che sicuramente riuscirà a farsi notare dalla scena italiana’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto