SERIE B. Bari-Novara, partita importante per i play off

di FRANCESCO LOIACONO - Gara di cartello domenica sera alle 20,30 al “San Nicola”. Arriva il Novara, solo un punto in meno dei biancorossi. E’ uno scontro diretto importante in chiave play off. La squadra di Colantuono vuole subito riprendersi dopo il ko a Trapani. I piemontesi cercheranno un colpo in Puglia per recuperare i due punti persi nel finale ad Avellino sabato scorso.

La squadra di Boscaglia è in gran forma, 9 risultati utili consecutivi. Cinque pareggi e quattro vittorie. Non perde dalla prima giornata di ritorno, 2-1 a Trapani. Entrambe le squadre saranno rimaneggiate per gli impegni delle nazionali. Colantuono dovrà rinunciare a Raicevic, Basha Ivan e Macek. Boscaglia invece non potrà utilizzare Galabinov, Kanis Benedettini e Adorjan. Inoltre non saranno del match Morleo, Moras Greco e Cassani infortunati tra i pugliesi. Calderoni per squalifica negli avversari.

Rientrano nei galletti Salzano guarito da un problema muscolare e Romizi dopo la squalifica. I piemontesi nelle ultime tre gare esterne hanno vinto 1-0 a Latina e 2-1 ad Ascoli, pareggiato 1-1 ad Avellino.I calciatori biancorossi hanno vinto con Ternana Brescia e Frosinone i recenti tre match davanti ai propri tifosi. Si prevedono circa 20000 spettatori, 80 arriveranno da Novara.

Nel Bari in porta Micai. Nel reparto arretrato Tonucci, Suagher Sabelli Capradossi e Romizi. Esterni Fedele e Salzano. Regista Brienza. In attacco Floro Flores e Galano. Nel Novara tra i pali Da Costa. In difesa Troest, Lancini Mantovani Chiosa e Kupisz. Sulle fasce Cinelli e Casarini. Trequartista Orlandi. In avanti Sansone e Maceda. Negli ultimi precedenti in serie B, una vittoria biancorossa due piemontesi ed un pareggio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto