LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Juve Stabia, match impegnativo per i biancazzurri

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana giocherà in casa contro la Juve Stabia. La gara si disputerà sabato alle 14,30. Per i biancazzurri sarà una partita molto impegnativa. I campani dopo la sconfitta interna per 2-1 col Matera cercheranno di vincere per migliorare la loro posizione in chiave play off. I pugliesi dovranno contrastare con notevole efficacia in particolare Marotta, MastalliPaponi Ripa e Lisi. Di questi ultimi due il primo ha segnato 12 gol nel girone C di lega pro. Il secondo ha sorpreso 8 volte i portieri avversari. Il tecnico Carboni non potrà utilizzare Liviero e Matute squalificati. Nelle ultime tre gare in trasferta la Juve Stabia ha totalizzato 3 punti. Vincendo 4-2 a Cosenza. Perdendo 1-0 a Foggia e 3-2 a Lecce.

La Virtus Francavilla Fontana dopo il ko casalingo per 2-0 con l’Andria vuole assicurarsi i tre punti per confermarsi al sesto posto. L’allenatore Calabro dovrà rinunciare ad Abate fermato dal giudice sportivo. Nelle ultime tre gare interne i biancazzurri hanno raggranellato solo un punto. Pareggiando 2-2 col Taranto. Perdendo 1-0 col Melfi e 2-0 con l’Andria. Nell’andata a Castellammare di Stabia si imposero i campani per 1-0. I pugliesi dovranno cercare di attaccare con tenacia e continuità per regalare una soddisfazione ai loro tifosi. Sarà determinante proporre delle insistenti azioni di rimessa.

Nella Virtus Francavilla Fontana in porta Albertazzi. Nel reparto arretrato De Toma, IddaVetrugno Albertini e Prezioso. Esterni Galdean e Biason. Regista Triarico. In attacco Nzola e Ayina. Nella Juve Stabia tra i pali Russo. In difesa Cancellotti, Camigliano Allievi Giron e Marotta. Sulle fasce Mastalli e Manari. Trequartista Paponi. In avanti Ripa e Lisi. Saranno presenti circa 2000 spettatori, 100 dei quali arriveranno dalla Campania.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto