SERIE D. Il Bisceglie vince con l’Ercolano, il Nardò perde col Trastevere

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie ha vinto per 2-1 fuori casa contro l’Ercolano. Tre punti importanti per i nerazzurri pugliesi che si confermano secondi ora a quota 65 e in corsa per la promozione in lega pro. Nel primo tempo i campani insidiosi. Un tiro di ElOuazni ha sfiorato il palo. Si è fatto notare Adamo di testa, la palla è terminata di un soffio fuori.

Nel secondo tempo il Bisceglie è passato in vantaggio con Montaldi il quale di destro ha sorpreso il portiere Mennella. L’Ercolano è rimasto in dieci. Espulso Costantino per un brutto fallo su Montaldi. Espulso anche il tecnico dei pugliesi Ragno per proteste. I campani hanno pareggiato grazie a Sorrentino, pennellata di destro su punizione. Ma il Bisceglie è andato in gol per merito di Miale di sinistro.

Il Gravina ha vinto 2-1 in trasferta col Cynthia Genzano di Roma. I gialloblu murgiani sono quarti a 55 punti. Prima fase di gara. In rete i laziali con Longobardi su rigore concesso per un fallo di Gomes su Francesco Mancini. I pugliesi hanno impattato con Picci su penalty dato poiché Mbida è stato atterrato in area da Trinchi. Nella ripresa il Gravina è passato in vantaggio con Chiaradia, tiro di destro.

Il Nardò ha perso 3-0 in trasferta con la solitaria capolista Trastevere che mantiene così due punti di vantaggio sul Bisceglie. I salentini sono quinti a 53. Nel primo tempo in vantaggio i romani con Tajarol, di destro. Il Nardò purtroppo in dieci. Espulso Rosato per proteste.

Secondo tempo. Il Trastevere ha raddoppiato di nuovo con Tajarol, botta di destro. Terza rete realizzata da Pagliaroli, sinistro a porta vuota.

Il Manfredonia ha pareggiato 2-2 in casa col Gelbison. I sipontini sono undicesimi a 38. Primo tempo. Gol dei campani, Giordano di destro. Pareggio dei pugliesi, D’Angelo di testa. In vantaggio il Gelbison, Maggio su punizione. Il Manfredonia ha impattato, Cicerelli con un destro da fuori area. Il San Severo ha battuto 4-0 il Rionero. Nella prima fase Laboragine di testa. Secondo tempo. Raddoppio di Menicozzo, sinistro dalla lunga distanza. Tris di Florio su corner e poker di Di Federico di destro. I pugliesi sono dodicesimi a 37. L’Apricena ha pareggiato 0-0 a Francavilla in Sinni. Partita senza grandi emozioni. La squadra della provincia di Foggia è quartultima a 30 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto