Bari, raccolta porta a porta a Palese: oggi i primi adesivi sui cassonetti

BARI - L’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli ricorda che venerdì prossimo, 28 luglio, partirà la raccolta porta a porta a Palese, nel territorio compreso tra via Titolo/via Capitaneo e Lama Balice e tra i binari e il mare. Da oggi, quindi, le squadre dell’Amiu hanno incominciato ad applicare sui cassonetti stradali presenti degli adesivi che ricordano la loro imminente rimozione, prevista nella notte di giovedì 27 luglio.

Pertanto, si invitano le utenze domestiche e non, che non siano ancora in possesso dei kit dei contenitori per il porta a porta, a rivolgersi presso il punto di distribuzione di Amiu Puglia in via Fiume 8/B, a Santo Spirito per il ritiro di tutto il materiale.

“Nella giornata di venerdì saranno raccolti i rifiuti indifferenziati e carta e cartone - commenta Pietro Petruzzelli - per questo chiediamo ai cittadini di esporre dalla sera del giovedì le due pattumelle dedicate. Nelle prime tre settimane di raccolta porta a porta a Santo Spirito è stato superato il 75%, e sono convinto che con la collaborazione dei residenti di Palese riusciremo a raggiungere gli stessi straordinari risultati”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto