Serie B, Brescia-Foggia 2-2: primo pareggio in trasferta per i dauni

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia ha pareggiato 2-2 a Brescia. Nel primo tempo i lombardi propositivi. Un sinistro di Caracciolo è finito alto. Ci ha provato Bisoli da fuori area, non ha inquadrato la porta. I pugliesi in contropiede. Mazzeo non è riuscito a calciare a rete da buona posizione. Il Brescia arrembante. Un sinistro di Machin è stato neutralizzato dal portiere Guarna. La squadra di Boscaglia è passata in vantaggio con Caracciolo di testa.

Nel secondo tempo nei pugliesi il tecnico Stroppa ha fatto entrare in campo Chiricò al posto di Nicastro. Il Foggia ha pareggiato per merito di Floriano di destro. Per l’attaccante primo gol in B. Il Brescia in contropiede. Una inzuccata di Rinaldi ha lambito il palo. Caracciolo in area di rigore, bravo Agnelli a salvare. I pugliesi in gol con Chiricò di sinistro. Seconda rete per l’esterno di centrocampo dopo quella a Carpi. Tra i rossoneri dauni Calderini è subentrato a Floriano. Il Brescia ha pareggiato con Bisoli di destro. I lombardi hanno spinto sull’acceleratore. Un sinistro di Ferrante ha visto la valida opposizione di Guarna. I pugliesi molto determinati. Agazzi tutto solo in area ha incredibilmente calciato alto. Azione veloce di Chiricò, pronto il portiere Minelli a ribatttere con le mani. Buon punto per il Foggia. Prima divisione della posta in palio stagionale in trasferta.

Nuovo risultato positivo lontano dallo “Zaccheria” dopo il successo per 3-1 a Carpi. I pugliesi hanno buone possibilità di disputare un ottimo torneo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto