Tennis: vincono Fognini a Stoccolma, Seppi a Mosca e la Errani a Suzhou

di FRANCESCO LOIACONO - Nel secondo turno del torneo di tennis maschile di Stoccolma in Svezia Fabio Fognini ha battuto in tre set fuori casa Ymer. Primo set. In avanti l’italiano 4-0 con top spin, demi volèè passanti e rovesci incrociati. Ma lo svedese ha impattato 4-4. Fabio ha fatto valere la sua classe, imponendosi 6-4.

Secondo set. In vantaggio 3-0 Ymer. Però il ligure con colpi da fondo campo precisi ha pareggiato 3-3. Ymer ha trionfato 6-3. Nel terzo set grande equilibrio. Necessario il tie-break sul 6-6, vinto 7-6 da Fognini che si è così aggiudicato l’intera partita.

Nel turno precedente Fognini aveva battuto il tunisino Jaziri per 7-5 6-1. A Mosca in Russia nel secondo turno Seppi ha avuto la meglio sul tedesco Kohlschreiber 6-7 7-6 6-3. Nel primo turno l’altoatesino aveva sconfitto Vesely della Repubblica Ceca 6-3, 4-1 perché il suo avversario si è ritirato per un problema muscolare. Ad Anversa in Belgio nel primo turno Simone Bolelli è stato eliminato dal serbo Troicki 6-3 6-3.

A Mosca fuori al primo turno Paolo Lorenzi per mano del serbo Djere 4-6, 7-6 6-4 e il pugliese Thomas Fabbiano per opera del bosniaco Dzumhur 6-3, 0-6 6-2. Ad Anversa subito fuori Travaglia sconfitto dallo spagnolo Ferrer 4-6, 6-4 7-6. Nel primo turno del torneo di tennis donne di Suzhou in Cina Sara Errani ha sconfitto in due set per 6-3 6-3 l’americana Elie. Si è visto sicuramente dell’ottimo tennis.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto