Pallavolo: il Castellana giocherà a Ravenna

di FRANCESCO LOIACONO - In A/1 di pallavolo maschile il Castellana Grotte dopo avere perso 3-0 a Bari contro il Piacenza nell’anticipo di mercoledì scorso, giocherà a Ravenna. Per i pugliesi sarà un match abbastanza ostico.

I romagnoli, quarti in classifica a 14 punti cercheranno di imporsi per avvicinarsi alle prime posizioni. Nell’ultimo turno disputato hanno perso 3-2 a Verona. I loro punti di forza sono Poglajen, Georgiev Buchegger. Ma anche gli italiani Vitelli e Diamantini. Il Castellana penultimo a 4 punti stavolta non può sbagliare. Deve vincere per risalire in classifica nella corsa verso la salvezza.

Il tecnico Lorizio potrà certamente contare sulla forza d’urto del greco Tzioumakas. Però ci si aspettano buone prove pure da Ferreira Costa, Canuto Moreira De Togni e Garnica. Per quanto riguarda invece le altre squadre che partecipano a questo torneo il Modena ha vinto 3-1 a Latina.

Netto 3-0 del Civitanova sul Sora. Il Milano ha avuto ragione 3-1 sul Vibo Valentia. Il Monza diretto concorrente in chiave salvezza del Castellana ha perso 3-1 a Padova. I pugliesi dovranno effettuare notevoli bagher, punti su battuta e schiacciate per espugnare il campo degli avversari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto