Roma, omicidio brutale di una clochard nel centro della Capitale: caccia all’aggressore

di BEATRICE GALLUZZO - Roma, centro città. All’altezza di Piazza della Croce Rossa, all’interno di un sottopassaggio buio è stato ritrovato il cadavere di una clochard di origine brasiliana, Maria Norma Moreira Da Silva, 49 anni. La donna presentava il volto sfregiato da alcuni graffi, una caviglia rotta e una profonda ferita sulla testa. Inoltre, era mezza nuda, riversa a terra  e con i pantaloni abbassati. Un’aggressione violentissima, consumata e malcelata nel sottosuolo di cemento della Capitale, sulla quale ora cercano di fare luce gli inquirenti, anche attraverso i filmati delle telecamere di sicurezza.

Questo è solo l’ultimo di una serie di brutali attacchi che stanno insanguinando i vicoli della città, sconvolta da tre omicidi in tre giorni. Il primo, un 27enne rumeno di nome Laurentiu Ursu; il suo cadavere è stato ritrovato nel parco del Turismo, ucciso con una coltellata al cuore. Il giorno dopo, la vittima è stata un ventenne nordafricano. Stessa coltellata al cuore e- probabilmente- stesso aggressore: un 35enne evaso dagli arresti domiciliari.  Al momento, le indagini sono ancora in corso.

1 Commenti

  1. Non preoccupa più fare un prestiti veloci senza busta paga.
    Ottenere un credito entro 48 ore senza alcun protocollo con la mia banca. Contattare il nostro servizio di prestito giuseppina.eleonora01@gmail.com per fare la domanda online sul 2% di interesse e la durata di 20 anni, che dà la possibilità a voi nel servire di prestito ricevuto.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto