M5S Bari, appuntamenti candidati 23 febbraio

BARI - Sussidiarietà e giovani del Sud è il tema dell’incontro al quale il candidato M5S alla Camera per il Collegio Uninominale 1 Bari, Paolo Lattanzio, parteciperà domani pomeriggio, 23 febbraio, alle 16,30, nell’Aula Magna del Palazzo Ateneo Aldo Moro di Bari.

L’appuntamento servirà a presentare il Rapporto sulla sussidiarietà 2017/2018, volume a cura della Fondazione per la Sussidiarietà. Il candidato penstastellato interverrà illustrando la sua esperienza pluriennale in una professione che lo porta quotidianamente a rapportarsi con i giovani.

Sarà la Giornata della dignità e dell’orgoglio dell’Avvocatura quella che si celebrerà domani pomeriggio, alle 15,30, nel Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste) di Bari al quale parteciperà il candidato M5S al Senato per il Collegio Uninominale Puglia 1, Gianmauro Dell’Olio. L’appuntamento è stato organizzato dall’Organismo Congressuale Forense.

In serata, il candidato al Senato dell’Olio e il collega per il Collegio Plurinominale Puglia 1, Vincenzo Garruti, incontreranno cittadini e simpatizzanti del MoVimento per parlare di Pensioni nella sede del comitato elettorale di via Manzoni 243, a Bari. L’appuntamento è per le 19.
Mentre alle 21, i pentastellati saranno a Bitritto per l’incontro Il candidato che ti serve.

In ultimo, sempre domani, venerdì 23 febbraio, la candidata M5S alla Camera per il Collegio Plurinominale Puglia 1, Angela Masi, sarà per le strade di Acquaviva delle Fonti dove illustrerà il programma del MoVimento 5 Stelle. Alle 18,30, con lei, ci sarà anche la collega Marika Notarangelo che invece, in mattinata girerà per il mercato settimanale di Valenzano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto