Lecce, sequestrati a clan Modeo quote societarie e immobili per un valore di 700mila euro

LECCE - Sono stati sequestrati dalla Direzione investigativa antimafia di Lecce due appartamenti a Taranto e Marina di Leporano (Taranto), quote di partecipazione delle societa' 'Italmarket Srl' e 'Pbc-Ristorante al Rugantino Srl' per un valore totale di circa 700mila euro.
I beni sequestrati sono riconducibili a Lucio Bimbola, 52 enne tarantino, esponente storico del clan mafioso dei fratelli Modeo e gia' condannato con sentenza irrevocabile per associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti.

Il decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca e' stato emesso dalla Seconda sezione penale della Corte d'appello di Lecce sulla base degli esiti dei complessi accertamenti economico-patrimoniali sviluppati dalla Direzione investigativa Antimafia di Lecce.