Lecce, auto si schianta contro muro: due vittime

LECCE - Tragedia nella notte sulla Mesagne- San Pancrazio, in provincia di Brindisi, dopo l’uscita da un disco-pub nella cittadina brindisina. Quattro le persone coinvolte , due coppie di giovani, tutti coetanei di 25 anni, due ragazze di Lecce, e due giovani del brindisino, che viaggiavano a bordo di una Lancia Y.

Ad avere la peggio la 25enne Leccese, Claudia Falconieri e Rossano Conte, di San Pietro Vernotico. I due giovani sono deceduti in seguito all’incidente. Stando a quanto rilevato dalla polizia stradale di Brindisi, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco, non sono rimaste coinvolte altre auto. L’autista, che si trovava alla guida dell’auto, Conte, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, uscendo fuori strada per poi andarsi a schiantare prima contro il muretto di recinzione di un’abitazione che in quel tratto costeggia la provinciale “74”, e poi contro il tronco di un albero.

Tremendo l’impatto. Più clemente la sorte per gli altri due ragazzi, anche se al momento versano in condizioni gravi ma non in pericolo di vita: si tratta di un’altra giovane leccese, Francesca Tamborrino e Donato Stridi, nato a Mesagne e residente a San Pancrazio. Per i due, quest’ultimo è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia con gravissimi problemi motori agli arti inferiori, i medici del “Perrino” di Brindisi si sono riservata la prognosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto