Bari, Building Apulia: il 14 maggio quinto appuntamento dedicato alla “Baresità"

BARI. La “Baresità” è il tema del quinto appuntamento di “Building Apulia, costruendo l’identità della Puglia”, la rassegna sulla ‘Puglia che scrive, che edita e che parla di sè’, giunta quest’anno alla settima edizione, e organizzata dalla Biblioteca Multimediale del Consiglio Regionale della Puglia, la Teca del Mediterraneo. Nel quinto incontro saranno presentate tre opere: "Baresità, curiosità e..." di Vittorio Polito, Levante Edizione, "Ce se mange iòsce? Madonne ce ccròsce!" di Vito Signorile, Edizione Gelsorosso, ed infine, “Bari vecchia porte aperte. Odori, sapori, superstizioni, liti, bestemmie” di Michele Fanelli, Edizione Progedit.

I testimonial della giornata sono Daniele Giancane, docente di Educazione alla letteratura e gestione della Biblioteca, Storia della letteratura per l’infanzia e Teatro d’animazione presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Bari. Durante la presentazione si esibirà l’attore e regista Felice Alloggio. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Alfonso Marrese.

Dunque l’appuntamento da non perdere è per venerdì 14 maggio, ore 11, alla Teca del Mediterraneo, a Bari in Via Giulio Petroni 19/a.