Cinema: Sly non molla e chiama Bruce e Arnold

di Giuseppe De Feudis
Ebbene sì. Il mitico Sylvester Stallone non vuole lasciare, anzi. E’ in uscita The Expendables, una pellicola che raggruppa i duri degli anni ottanta-novanta, quelli dei Terminator, Die Hard e dei Rambo. Si tratta di un action movie dove si punta molto sulla determinazione dei protagonisti a sconfiggere quelle che sono da sempre le forze cattive. I trafficanti, i commercianti di armi, eccetera eccetera. Una sorta di Magnifici sette in area di guerra che ripropongono quella forza catartica dell’uso dei muscoli che, in questi casi, entusiasma eccome.
Nel cast si vedranno, chi con più minuti chi con meno, l’intramontabile Sly (mercenario convocatore di un team di killer professionisti da far agire in una missione in Sud America), Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger (nel ruolo di boss del crimine internazionale consultati da Stallone), Mickey Rourke come fidato consigliere.
Una voglia di non far dimenticare il vecchio action movie e la bellezza di una rimpatriata faranno da locomotiva a questa pellicola dalle numerose aspettative

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto