Incidenti sul lavoro a Modugno, cade da tetto e muore operaio

MODUGNO (BARI). Un operaio di 21 anni, Michele De Marinis, di Monopoli (Bari), e' morto stamani al policlinico di Bari. Il giovane ieri aveva riportato ferite nella caduta dal tetto di un capannone sul quale stava montando pannelli fotovoltaici.L'incidente e' avvenuto nella zona industriale di Modugno.
Il ventunenne - secondo le indagini dei carabinieri - ha fatto un volo di circa sette metri riportando ferite gravi. Lavorava per una ditta specializzata nel montaggio di pannelli fotovoltaici.

L'INCIDENTE - L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, dopo la pausa pranzo, presso il capannone dell’azienda MGA sita a metà strada tra Bitondo e Modugno, sulla strada provinciale 231. Paolo De Marinis, dipendente di una ditta monopolitana che si occupa del montaggio di pannelli fotovoltaici, stava lavorando sul tetto quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è caduto da un’altezza di sei metri.

CROLLATA PARTE TETTO - Dai primi riscontri effettuati dagli uomini dell’Arma sembra che sia crollata una parte di tetto sul quale l’operaio stava lavorando. Il capannone teatro della tragedia, si è appreso, è stato posto sotto sequestro in attesa degli accertamenti degli uomini dell’Arma e del personale dello Spesal.