Rientro sanitario, Palese: pronti a firmare

BARI. "La Regione chieda la convocazione del tavolo romano, concordi col governo le opportune modifiche formali e firmi il piano". Lo afferma il capogruppo Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese. "Basta con le polemiche - prosegue - abbassiamo i toni che peraltro il governo e noi del centrodestra pugliese non abbiamo mai contribuito ad alzare e firmiamo questo piano in modo da non aggiungere per i cittadini pugliesi la beffa di perdere 500 milioni di euro al danno che la Regione non ha rispettato il patto di stabilità e non ha recepito fino ad oggi le intese col governo".

LE POLEMICHE - Palese si interroga inoltre sul "perché a fronte di una aperta disponibilità arrivata dal ministro Fitto, la giunta risponde con polemiche?".
Nella giornata di ieri si era avuto un vero e proprio scontro frontale tra maggioranza e opposizione in Consiglio regionale a seguito delle parole del ministro Fitto sulle condizioni che il governo imponeva al fine di sottoscrivere il piano di rientro dal deficit sanitario accumulato dalla Regione Puglia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto