Choc a Ceglie Messapica, ucciso a coltellate alla vigilia per un litigio

CEGLIE MESSAPICA (BRINDISI). Un altro omicidio nel Brindisino nell'arco di pochi giorni. Nel corso di un litigio, pare avvenuto per futili motivi, un uomo di 40 anni, Giuseppe Gioia, elettricista, e' stato ucciso con colpi sferrati con un coltello da Antonio Valente, di 40 anni, con piccoli precedenti per droga, dipendente della Monteco, l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Ceglie Messapica. Valente e' stato sottoposto a fermo dai carabinieri. L'omicidio e' avvenuto ieri sera a tarda ora in viale Aldo Moro, alla periferia del paese, all'uscita di un bar dove i due, avevano cominciato a litigare per futili motivi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre agli uomini del 118, al sostituto procuratore Giuseppe De Nozza e al medico legale Antonio Carusi, il quale ha compiuto l'ispezione cadaverica.
L'autopsia sul corpo dell'uomo verrà eseguita, invece, lunedì. L'omicidio il secondo che avviene nel Brindisino nel giro di due giorni: mercoledì scorso a Francavilla Fontana è stato ucciso il 28enne Fabio Parisi, con piccoli precedenti penali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto