Arriva il Franchising day al Maxicinema Andromeda di Brindisi

BRINDISI. Continuano le nuove iniziative del Maxicinema Andromeda. Giovedì 31 marzo, a partire dalle ore 16:30, si svolgerà il “Franchising Day”, Business Meeting organizzato dalla Confesercenti della Provincia di Brindisi e dalla Federazione Italiana Franchising.
Questo importante meeting si inserisce in un programma che la F.I.F.-Confesercenti sta organizzando per accompagnare la nascita e lo sviluppo di nuove imprese su tutto il territorio nazionale ed approda per la prima volta a Brindisi.
Finalità di questo meeting è, oltre che discutere e confrontarsi sul tema del franchising, mettere direttamente in contatto Franchisor (proprietari di marchi consolidati a livello nazionale) e Franchisee (operatori locali), con il fine ultimo di dare la possibilità ai nostri imprenditori di creare imprese di successo o rilanciare la propria azienda.
Il Franchising Day rappresenta un momento di sicuro interesse non solo per chi è intenzionato ad avviare un’impresa in franchising, ma anche per tutti coloro i quali vogliono conoscere e capire come si sta evolvendo il mercato e come integrare la loro esperienza con il know how di imprese operanti su tutto il territorio nazionale.
La presenza sia del Presidente che del Coordinatore Nazionale della Federazione Italiana Franchising, oltre che dei massimi rappresentanti di case proprietarie di marchi di successo, infatti, rappresenta certamente un momento importante di dialogo, analisi e conoscenza di un modello sempre più affermato nel commercio del terzo millennio e che, statisticamente, meglio di altri sta affrontando l’attuale congiuntura economica del paese.
Hanno confermato la partecipazione al Franchising Day di Brindisi e saranno presenti per incontrare direttamente tutti gli interessati (imprenditori e non) le seguenti aziende: Baby Scool; Bonifazi Immobiliare; Clean Life; Cultimo; Dental Center; Filanto Store; Foto Digital Discount; Keys; Les Lolitas.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto