Calcio: al via Europei Under 17 in Salento, ecco il programma

LECCE. Verrà presentata domani, 3 marzo, alle 11.30, la Fase Finale delle Qualificazioni al Campionato Europeo di calcio Under 17. Alla conferenza stampa presenti il sindaco Perrone e il presidente della Provincia Gabellone.
Lecce e la sua provincia ospiteranno la Fase Finale delle Qualificazioni al Campionato Europeo di calcio Under 17, dall’8 al 15 marzo prossimi. Un risultato straordinario per l’intero territorio che premia gli sforzi dei nostri amministratori che da tempo, grazie ad un’azione sinergica, si sono prodigati per ottenere questo importante riconoscimento.
“E’ l’occasione – hanno detto all’unisono il sindaco di Lecce Paolo Perrone e il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone - per veicolare all’esterno il marchio territoriale del Salento e della città di Lecce. Sapremo mettere in vetrina la parte migliore del Salento”.
Per una settimana, centinaia di osservatori, società di calcio, mass-media, tecnici e calciatori avranno la provincia di Lecce come punto di riferimento unico per il calcio internazionale.
I dettagli della manifestazione saranno resi noti domani, giovedì 3 marzo, alle 11.30 nella sala giunta di Palazzo Carafa.
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, il Presidente della Provincia, Antonio Gabellone, gli assessori alo sport di Comune e Provincia, Nunzia Brandi e Massimo Como, e il Presidente della Figc pugliese Vito Tisci.

Per completezza di informazione si allega il calendario delle partite internazionali che saranno disputate nel Salento:

09/03/11 Slovacchia – Repubblica Ceca Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò 15.00
09/03/11 ITALIA – Scozia Stadio “Capozza” di Casarano 15.00
11/03/11 Scozia – Slovacchia Stadio “Capozza” di Casarano 15.00
11/03/11 ITALIA – Repubblica Ceca Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò 15.00
14/03/11 Repubblica Ceca – Scozia Stadio “Capozza” di Casarano 15.00
14/03/11 ITALIA – Slovacchia Stadio “Via del Mare” di Lecce 15.00

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto