Corri a Lecce: tutto pronto per la prima Mezza Maratona nazionale

LECCE. A Lecce si va di corsa grazie alla prima Mezza Maratona nazionale denominata Corri a Lecce. L’appuntamento è in programma domenica 3 aprile in piazza S. Oronzo, dove è prevista la partenza dei maratoneti. Il traguardo è invece fissato in via San Domenico Savio.
All’interno della manifestazione - organizzata dall’Associazione sportiva Tre Canali - è stata inserita anche l’iniziativa denominata Family walking, una passeggiata per tutta la famiglia nel centro storico di Lecce, alla scoperta dei monumenti più rappresentativi.
L’evento verrà presentato mercoledì 31 marzo, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo Carafa. Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, l’assessore allo Sport, Nunzia Brandi, l’assessore al Traffico e alla Mobilità Giuseppe Ripa, l’assessore al Patrimonio Attilio Monosi, il presidente del Coni Lecce, Antonio Pascali, il presidente della Fidal provinciale Sergio Perchia, il direttore della Lupiae Servizi, Piero Scrimieri, oltre agli atleti della Nazionale azzurra (Ottavio Andriani, fondista che ha partecipato anche alle Olimpiadi di Pechino, Gammarco Buttazzo mezzofondista con recentissime partecipazione a livello europeo e mondiale.
Saranno presenti, inoltre Grazia Turco, un’atleta disabile che prenderà parte alla manifestazione, Luigi Renis, presidente dell’Associazione Tre Canali e il dott. Petrelli titolare dell'omonima farmacia leccese, sponsor ufficiale della manifestazione

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto