Teatro: a Lecce ritorna Improvviva!, la sfida a colpi di sketch

LECCE. Si chiama “Catch Imprò”. E’ il terzo appuntamento della rassegna di improvvisazione teatrale Improvviva!, in programma venerdì 1° aprile.
Il Catch Imprò arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre: due attori contro due che si affrontano a colpi di sketch comici all'interno di un ring, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni,
Una sorta di “Fight Club” dell’improvvisazione dove si respira energia e tensione altissima tra sfide esasperate e una cornice che riprende scherzosamente le lotte clandestine e i ring da strada.
Il ritmo frenetico e l'assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell' improvvisazione teatrale.
Lo scenario è quello di uno scherzoso wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, la musica carica di energia accompagreranno il pubblico tra un round e l'altro tra sfide esasperate e altissima tensione.
La rassegna è promossa dalla Cooperativa ImprovvisArt di Lecc, 'unica sede pugliese della S.N.I.T (Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale) affiliata al circuito Impoteatro.

Costi biglietti:

Platea € 10,00

Palchi € 8,00
Per informazioni e prevendite biglietti:Alessandra Villa (Palchi) 328.7686080; Fabio Musci (Platea) 347.8502529. www.improvvisart.com - info@improvvisart.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto