“Il 12 - 8 del centrodestra in Puglia ci fa onore”

BARI. "Il centrodestra nel Salento ha completamente ribaltato il risultato pre elettorale, vincendo in 12 Comuni su 21, mentre prima ne governava solo 8. Questo dimostra che le campagne elettorali condotte dalla sinistra all'insegna della demagogia, del populismo e delle false promesse non premiano, mentre premiano agli occhi degli elettori la coerenza e la concretezza. Doti che possiede in gran quantità anche Antonella Bruno, tanto da arrivare al ballottaggio a Nardò dove governava la sinistra. Adesso dobbiamo impegnarci tutti a confermare e consolidare anche al secondo turno il di Nardò". E' il commento del capogruppo del Pdl, Rocco Palese, ai risultati delle amministrative in provincia di Lecce.
A fare eco a Palese, il vicecapogruppo vicario del Pdl alla Regione, Massimo Cassano, che commenta così il risultato: "Il centrodestra stravince in provincia di Bari e si afferma in tutta la Puglia ribaltando i risultati di partenza. Adesso serve allargare quanto più possibile e ancora di più rispetto ad oggi la coalizione di centrodestra, cercando sempre di più l'alleanza con tutte le forze moderate e alternative alla sinistra".
"In provincia di Bari - aggiunge Cassano - siamo partiti da un saldo di 7 - 2 per la sinistra e ad oggi abbiamo già vinto al primo turno in 3 Comuni (di cui due prima governati dalla sinistra) mentre ci sono ballottaggi in altri 4. A livello regionale sonora sconfitta per la sinistra, segno che i cittadini sono assolutamente delusi dal Governo Vendola e che la maggioranza della popolazione era e si conferma di centrodestra".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto