Barletta: “Metro Disco”, musica e arte venerdì presso l’Ipanema Club

BARLETTA. Metro Disco è un progetto caratterizzato da pochi ingredienti che tuttavia “fanno la differenza”: musica di qualità, bella gente, l’arte dei più interessanti talenti pugliesi, propensione verso forme alternative e innovative di divertimento, sperimentazione del connubio musica-arte, un contesto suggestivo e accogliente.
Protagonisti della serata Ricky Erre Love, che a breve darà alla luce il secondo Ep “Disco Ball” con la sua etichetta Metroklang Records, ed Enzo Veronese (Klubasic Records) storico dj pugliese, che si alterneranno in consolle per garantire una colonna sonora indimenticabile e divertimento allo stato puro.
La accattivante mescolanza tra le sonorità funk, disco, deep, house, electronic si accompagnerà agli scatti fotografici di Francesca Loprieno. Dividendosi tra Bari e Roma, la talentuosa artista pugliese, si occupa di fotografia, video-arte e comunicazione audio-visuale. Ha condotto numerose esperienze artistiche con mostre collettive e personali. Al tema dell’alterità e al problema dell’immigrazione ha dedicato alcuni reportage sui quartieri popolari della metropoli multietnica, condotti a Parigi nell’autunno-inverno dell’anno 2010 e selezionati per il Museo della Storia e dell’Immigrazione di Parigi. Nello stesso anno ha vinto il primo premio in occasione del concorso “j’ai 20 ans dans mon pays” indetto dall’Alliance Francaise di Bari e Parigi. Ha partecipato alla 54. Esposizione Internazionale “La Biennale di Venezia”, Padiglione Italia/Accademie con il progetto “Identi-Kit”.
Durante la serata Francesca presenterà il nuovo progetto “Stati” attraverso immagini e video che saranno proiettati con la performance musicale, in un dialogo serrato e tutto sperimentale.
Ipanema Club
viale Regina Elena 100 – Barletta
FREE ENTRY!
INFO TAVOLI E PRIVE’:
+39 3891823009
info@metroklangrecords.com
www.metroklangrecords.com
Ufficio stampa:
Ester De Rosa press@metroklangrecords.com