"Meglio prima tour": l' 8 ottobre l' unica data pugliese per J-Ax

BARI. Sabato 8 ottobre 2011 sul palco del Demodè Disco torna il portavoce indiscusso della scena rap italiana. Torna, ad un anno di distanza dal sold out dell' Illegale Tour, J-AX (oltre 100.000 spettatori paganti, 60 concerti). Sul palco del Demodè arriva il “Meglio Prima Tour” per l'unica data pugliese.
“Meglio Prima (?)”, quarto album da solista per l'ex frontman degli Articolo 31, è uscito il 30 agosto 2011. L'album, che ha debuttato al secondo posto in classifica, contendendosi la vetta con i Red Hot Chili Peppers, contiene sedici tracce inedite, fra le quali "Dentro me", pezzo con video-tributo ai fan, "Musica da Rabbia", il primo estratto solo per il web, "Domenica da Coma", primo singolo ufficiale uscito il 10 giugno e "Meglio Prima", la title-track attualmente in airplay radiofonico.
Il tour partirà il prossimo 29 settembre all'Alcatrax di Milano dove è già stato registrato il tutto esaurito. Ad accompagnarlo in questo nuovo fortunato tour la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Stylr, Dj Zak e Steve Luchi.
I biglietti acquistati per il Cromie, inizialmente scelto come location dell'evento, sono validi e possono essere riconvertiti la sera del concerto direttamente presso il botteghino del Demodè Club.