Ad Ostuni un arresto e due denunce per spaccio di sostanza stupefacente


OSTUNI (BR). Continuano gli arresti per droga nella Città bianca: l'accusa è per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa gli agenti della Sezione di Polizia Giudiziaria e della Squadra Volante del Commissariato di PS di Ostuni hanno tratto in arresto Ivan Lococciolo e denunciato in stato di libertà C. N. e T. F. (denunciati in stato di libertà).

I tre sono responsabili dell’illecita attività di detenzione, a fini di spaccio, di circa cento grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’arresto, formalizzato nella tarda serata di ieri, segue una serie di appostamenti e pedinamenti avviati sin dalle prime ore della mattinata e correlati ad altri arresti effettuati negli scorsi giorni.

Di particolare importanza ai fini degli arresti il rinvenimento di un contenitore intriso di "erba" tra i sassi di un vecchio muretto a secco. I successivi appostamenti sono stati premiati intorno alle 19, quando i tre giovani sono giunti a bordo di una Lancia Y, hanno cercato di recuperare l'involucro e sono stati bloccati dai poliziotti.

Lococciolo, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi e posto a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Brindisi, Dott. Luca Buccheri.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto