Foggia: rientra in carcere con l'hashish

FOGGIA. Stava rientrando nel carcere di Foggia, dopo un permesso premio, con 15 grammi di hashish nascosti nelle parti intime, ma e' stato scoperto dagli agenti della polizia penitenziaria.

Si tratta di un 36enne di Trinitapoli che nel corso delle operazioni di controllo ha insospettito i poliziotti, e cosi' e' stato sottoposto ad una radiografia presso gli Ospedali Riuniti del capoluogo.

I medici hanno scoperto che il detenuto aveva tentato di portare in carcere due ovuli contenenti 15 grammi di hashish e pertanto e' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.