Moda: Mimma Ninni on the blog

di Angela De Vincenziis. Sempre al passo con ciò che di nuovo c’è, dalla moda alla comunicazione, il fashion group Mimma Ninni dà il via ad una nuova iniziativa. On line dal 31 dicembre 2011 il blog personale http://blogspot.mimmaninni.com.
Una finestra virtuale sul mondo reale con un occhio di interesse, firmato Mimma Ninni, a ciò che è moda, trend e collezioni.
In giro di blog ve ne sono tanti, di moda e non solo. Spazi sul web che dispensano consigli, danno notizie e propongono look. Il blog, per chi ci crede e per chi lo snobba, rappresenta oggi un ulteriore strumento di comunicazione a disposizione di tutti, persone e aziende. Nel gergo di internet un blog è un diario in rete, un luogo dove si può (virtualmente) stare insieme agli altri ed esprimere liberamente la propria opinione. Uno strumento vivace, dinamico e assolutamente interattivo con cui si viene in contatto con persone lontane fisicamente ma spesso vicine alle proprie idee e ai propri punti di vista.
Da queste premesse nasce il progetto del blog personale di Mimma Ninni. L’obiettivo è parlare di moda, far vedere le collezioni presenti in negozio, ma anche ascoltare clienti e potenziali e dare loro consigli.
Dunque Mimma Ninni è ora anche un blog. Per cui chi ama la moda, il bello e il gusto dello stile da oggi ha uno strumento in più, in rete cosi come in via Melo 91-Bari.
Per essere delle fashion addict non basta trarre spunto da quattro newyorkesi tutto pepe o aver visto delle sfilate, è necessario conoscere tutto, ma proprio tutto quello che è la Moda. Questo significa che non basterà nemmeno leggere tutte le riviste che ci sono in edicola perché oggi la moda non è più solo l'abito o gli accessori che si indossano. Oggi moda significa tendenza, significa tutto il nuovo che è nell'aria e che non solo ci vuole ben vestite ma che spinge ad arredare la casa con tendenza e a vivere le giornate con gusto e passione. Allora per essere aggiornate non c'è modo migliore che navigare in internet alla ricerca dei migliori blog che parlano di moda aggiungendo tra i Preferiti Mimma Ninni.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto