Barletta: ai domiciliari nasconde coca in casa, in manette

BARLETTA. Nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari, aveva in casa 20 involucri di cocaina ed 1 di marijuana e per questo è finito in manette unitamente ad una correa 24enne. È quanto hanno scoperto a Barletta i Carabinieri del Nucleo Operativa e Radiomobile della Compagnia di Barletta, coadiuvati da quelli della locale Stazione e del Nucleo Cinofili di Modugno, che hanno tratto in arresto il 29enne Carmelo Riela e la 24enne Leonarda Delfoco, entrambi noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale ed a quella dell’abitazione, al termine della quale hanno rinvenuto complessivamente, 9 grammi di cocaina, suddivisi in 20 involucri ed un grammo di marijuana.

All’interno della borsa della donna i Carabinieri hanno trovato la somma di euro 140,00 che, ritenuta provento dell’illecita attività, è stata sequestrata unitamente alla droga.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.