Taranto si prepara ad accogliere e salutare il Carnevale

di Emanuela Perrone. Domenica 12 febbraio infatti si svolgerà una coloratissima giornata all’insegna del divertimento. Una novità accolta con molto piacere dalla città di Taranto e dai suoi cittadini.
Assai vasto il programma della manifestazione carnevalesca, che si svolgerà nella centralissima Piazza Maria Immacolata, cuore della città.
È tutto pronto quindi per la festa. Si parte infatti Domenica alle ore 16:00 con una prima parte dedicata esclusivamente ai bambini.
Per l’occasione un gruppi di ragazzi provvederanno con un make-up di carnevale a truccare i bambini e a distribuire gratuitamente coriandoli.
Ad allietare il pomeriggio di Carnevale saranno presenti artisti di strada che incanteranno i bimbi con le loro esibizioni. Seguirà nel corso della giornata poi, un corteo alla quale parteciperanno tutti i bambini mascherati, accompagnati da divertenti mascotte disney e dai gruppi provenienti dal Carnevale di Crispiano.
La seconda parte dello spettacolo inizierà alle ore 20.00. questa volta i protagonisti della serata saranno ragazzi ed adulti.
P.zza Maria Immacolata verrà trasformata con luci ed effetti speciali in una vera e propria discoteca all’aperto. Sono infatti 15 i dj Dj tarantini che animeranno la festa con musica revival anni 70/80/90 e a gradimento giovanile. Dj set di: Sergio Sansolino, Lello Santoro, Peppe Ricci, Mario Romano, Marco Moschetti, Ciro Merode, Marcello Lucarella, Paolino Graniglia, Giulio Della Torre ,Tungsteno(DJ Girls Attak), Giancarlo Coppola, Attilio Capilli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto