Clooney: dopo l'arresto telefona solo alla mamma
(GUARDA IL VIDEO)WASHINGTON. Star dei diritti umani, ma pur sempre 'figlio di mamma': George Clooney, che venerdi' e' stato fermato per tre ore in una protesta dinanzi all'ambasciata del Sudan, dal carcere si e' preoccupato di parlare con una sola persona: la mamma.
Lo ha detto lui stesso, una volta rilasciato e raggiunto dai pettegolissimi giornalisti di 'Tmz', uno dei siti di gossip piu' informati degli Stati Uniti. Uscendo di prigione, l'attore, interrogato sul suo brevissimo fermo, ha tra l'altro scherzato: "Come e' stata? Un po' dura... Siete mai stati in cella con tutti costoro?".
Con lui, oltre al padre, il giornalista 78enne Nick Clooney, sono stati fermati alcuni attivisti (tra i quali il figlio di Martin Luther King) e quattro parlamentari: Al Green, Jim McGovern, Jim Moran e John Olve.
Tags:
Esteri