Gf12: minacce alla Marcuzzi dopo l'eliminazione di Ilenia

di Redazione. Toni sempre più accesi per il Grande Fratello, ma non solo dentro la casa. Uno stalker, infatti, non si dà pace all'eliminazione della beniamina Ilenia Pastorelli ed ha minacciato la conduttrice Alessia Marcuzzi sui social.

Prima sono arrivate le accuse di favorire un'altra gieffina, Sabrina Mbarek, poi le minacce vere e proprie: alla Marcuzzi e ai suoi figli. E a questo punto e' entrato in campo anche Francesco Facchinetti.

Il figlio del cantante dei Pooh prende su Facebook le difese della compagna e della figlia che i due hanno avuto e lo fa senza mezzi termini. "Messaggio per tutti quelli che stanno minacciando la mia famiglia" si legge nella bacheca del suo profilo, "vi verro' a prendere e quando vi stanero', vi daro' tanti di quegli schiaffi da farvi la faccia come il Gabibbo. Questo non e' un avvertimento, ma e' una minaccia".

Voci incontrollate su meccanismi e televoto pilotato, dunque, che ritornano con prepotenza in ogni edizione che si rispetti del Grande Fratello. Alessia è stata criticata anche dai fan di alcuni concorrenti sulla sua pagina di social network, Facebook, poiché secondo loro avrebbe addirittura messo di tasca sua soldi per i messaggi aerei inviati alla ex fidanzata di Vito Mancini. Accuse che sono state prontamente rispedite al mittente dalla presentatrice.