Bari: evade dai domiciliari e finisce in manette

BARI. I Carabinieri della Stazione di Bari San Paolo hanno arrestato con l’accusa di evasione un 25enne barese. L’uomo, sorpreso fuori dalla sua abitazione è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, associato in regime di arresti domiciliari presso il suo domicilio. Lo si legge in una nota del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.