Olanda: fa l'amore 'gratis' con donne in cerca di figli
OLANDA. Un uomo olandese di 42, Ed Houybens, ''regala figli'' a donne desiderose di maternità. L'inseminatore, cosi lo si può definire, non dona il seme ma fa direttamente sesso con le ''aspiranti madri'' e non chiede soldi, soltanto per le spese del viaggio, nel caso deve spostarsi. Di ogni figlio conosce il nome e a tutti spedisce regali per il compleanno.
Ha cominciato a donare quando aveva 29 anni, voleva aiutare quelle donne sole, lesbiche o col marito sterile, che volevano e vogliono avere dei figli e costruire una famiglia. Ogni mese, Ed, presta i suoi servizi a 10-15 donne e offre garanzie e certificati medici di ogni tipo. Dopo l'uscita di questa notizia, è scattata la polemica: numerosi siti online chiedono di fermarlo.
Lui va avanti grazie anche al consenso della fidanzata: in fondo anche lei lo ha conosciuto perchè cercava un figlio. Ironia della sorte, Ed non è riuscito ancora a fecondarla.
Tags:
Esteri
