"Ricordando Ilaria": domani la presentazione del libro di Valeria Dell'Era

BARI. Nell’ambito degli appuntamenti de “Il nulla lucente - A Pier Paolo Pasolini e alla dolcissima Ilaria” domani, martedì 19 giugno, alle ore 17, nella sala consiliare a Palazzo di Città, avrà luogo la presentazione del libro di poesie “È finito il miele nella coppa”, di Valeria Dell’Era.

Previsti gli interventi del prof. Francesco Tateo, del prof. Alvaro Spagnesi e del prof. Pasquale Voza. Per l’occasione gli attori Angela Iurilli ed Eugenio Ragone leggeranno alcuni versi tratti dal libro dedicato alla memoria di Ilaria Vino.