Refezione scolastica: lunedì Losito inaugura servizio
BARI. Lunedì 1° ottobre, alle ore 12, l’assessore alle Politiche educative e giovanili, Accoglienza e Pace Fabio Losito inaugurerà il servizio di refezione anno scolastico 2012/2013, presso il plesso EL/7, Istituto comprensivo Santomauro EL/7, in via Bartolo a Poggiofranco. Saranno presenti il dirigente della Ripartizione P.E.G. Luciana Cazzolla e il dr. Samele, medico nutrizionista.
