Piano nazionale delle città: lunedì la candidatura di Bari
BARI. Lunedì 1° ottobre, alle ore 12, presso la sala giunta di Palazzo di Città, l’assessore all’Urbanistica Elio Sannicandro presenterà al partenariato pubblico e privato la candidatura del Comune di Bari al “Piano nazionale delle Città” per la redazione di un “Programma integrato di riqualificazione del litorale ovest per la connessione delle polarità urbane”. Nello specifico il programma si pone come come obiettivo la rigenerazione urbana del quartiere San Girolamo e la riqualificazione del waterfront dalla fiera al porto riconnettendo progetti di infrastrutture e di servizi già programmati o in corso di realizzazione da parte di soggetti pubblici e privati.
