Bari: contro il Brescia per voltar pagina
![]() |
| Vincenzo Torrente, tecnico del Bari |
+ Torrente: vincere ancora in casa
Nel calcio però vige l'imperativo categorico secondo il quale ogni partita ha una storia a sè. E' il caso del confronto contro un Brescia che con 12 punti ( due in più del Bari) è anch'esso reduce da una sconfitta esterna in quel di Novara per 4-2.
Sia i galletti che le rondinelle hanno evidenziato in questa prima parte della B 2012-13 una propensione al goal. Un aspetto - questo è l'auspicio- che potrebbe venir meno per la pressione di dover fare risultato. A tutti costi. Specie quando in casa Brescia, Patron Corioni interviene, avvisando: " o si vince o quì cambia tutto ". Riuscirà l'ampia rosa biancoazzurra convocata per la trasferta di Bari a dimostrare il contrario ? Cognomi di attaccanti quali gli esperti Caracciolo, Corvia unitamente ai centrocampisti e ai difensori Scaglia, Budel e Stovini, dovrebbero rispondere sul campo. Quanto al Bari, in difesa potrebbe ritrovarsi la coppia Dos Santos - Borghese.
Per l'attacco, invece, Torrente è propenso a schierare dal 1' il tridente composto da Caputo, Iunco e Albadoro con questi ultimi non ancota al meglio delle condizioni. Una vittoria sulla Leonessa (sesta in classifica) significherà confermare il settimo posto restando sulla scia delle pretendenti ai Play-Off. Fischierà il Sig. Tommasi di Bassano del Grappa.
