Rave party a Milano, ragazza grave in ospedale

MILANO. Attimi di panico a Milano. Una ragazza in coma farmacologico, cinquanta giovani feriti e 40 fermati e identificati. E' questo il bilancio di un rave party abusivo organizzato nell'ex capannone della Standa a Cusago, nel milanese. Tra coloro che hanno avuto bisogno di cure mediche anche 20 agenti tra quelli intervenuti per chiudere la festa illegale.

Secondo quanto riferito dalla Questura del capoluogo lombardo, quattro sono i giovani arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Una ragazza di 22 anni, invece, nel corso dello sgombero è caduta ed ha accusato un malore. Al momento è all'ospedale San Carlo di Milano, e dopo un intervento per la rimozione di una emorragia cerebrale, ora si trova in coma farmacologico.

Al raduno clandestino - sempre secondo quanto spiegato dalle forze dell'ordine - avrebbero partecipato oltre 1700 giovani. Gli scontri tra giovani, poliziotti e carabinieri sono avvenuti dopo le 23 e si è registrato anche un fitto lancio di sassi e bottiglie. La polizia ha risposto con lacrimogeni e cariche per far sgomberare l'area.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto