A Brindisi Alumni Bocconi, Rac e Aiga insieme per il 'Gusto di comunicare'


BRINDISI. Venerdì 28 dicembre Alumni Bocconi torna in Puglia con uno straordinario evento organizzato grazie anche alla preziosa collaborazione di AIGA e Rotaract. L'associazione che rappresenta tutti i laureati della prestigiosa università milanese sale nuovamente alla ribalta in Puglia, una regione strategica per Bocconi, essendo la seconda area di provenienza dei propri laureati. Oltre 250 partecipanti, in gran parte residenti fuori regione e in parte fuori Italia, nella splendida cornice del Castello Imperiali di Francavilla Fontana. Sarà una interessante occasione di network tra tutti i rappresentanti della classe dirigente di italiani che si fanno strada nel mondo, per un evento che di fatto ha risonanza internazionale: tra i presenti diversi manager provenienti dall'estero e alcuni rappresentanti delle istituzioni europee.

Alla BAA fanno riferimento tutti gli oltre 85mila ex-studenti che hanno acquisito un titolo formativo in Bocconi. L’associazione è presente, con i suoi presidi locali, in circa 110 paesi nel mondo.
Obiettivo principale di BAA è diffondere il valore di un’esperienza e di una cultura condivise e rafforzare il legame e lo scambio di esperienze tra alumni.

Ne nascono specifiche iniziative attorno a interessi professionali, culturali e sportivi degli alumni e attività di carattere socio-economico in collaborazione con le business community locali e .

Per informazioni e accreditamenti: Francesco Cometa, Area Leader BAA in Puglia,
francesco.cometa@gmail.com oppure areataranto@alumnibocconi.it
www.alumnibocconi.it


Il gusto di comunicare
Venerdì 28 dicembre 2012
Castello Imperiali - Via Municipio, 4 - 72021 Francavilla Fontana (BR)

Il costo della partecipazione è di quindici euro. Pagamento effettuabile in loco al momento della registrazione partecipanti.
Il ricavato della serata sarà devoluto integralmente a favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mielomi.

Agenda

h. 18:30– Registrazione partecipanti;

h. 19:00 – Saluti
- Stefania Montanaro, Presidente Rotaract Club Francavilla Fontana Alto Salento;
- Antonella Picaro, Presidente Rotaract Club Taranto;
h. 19:15 – Introduce e modera
- Francesco Cometa, Area Leader Puglia di Bocconi Alumni Association;
h. 19:30 Intervengono
- Vito Margiotta, Agency Team Leader presso Google Europe, organizzatore di TEDxLecce;
- Diego Nesca, Esperto di comunicazione;
- Fabio de Pietro, Esperto di dinamiche della comunicazione;
- Domenico Attanasi, Coordinatore Regionale e Presidente della Sezione di Brindisi dell’AIGA;

- Bernardo Scarano, Direttore UO medicina nucleare Brindisi, Vice Presidente AIL;
- Ivan Tanzariello, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Brindisi.

h. 21:00 Chiusura lavori

h. 21.15 Percorso degustativo a buffet di prodotti tipici e vini locali