Berlusconi: mai più democrazia sospesa
ROMA. "Oggi finisce l'esperienza del governo tecnico e speriamo non ci sia più una sospensione della democrazia come quella che abbiamo passato". Lo ha detto Silvio Berlusconi prima di incontrare il Milan all'hotel Parco dei Principi.
"Il comportamento di Monti mi ha indispettito? No. Non so cosa farà. Aspettiamo di sentire le sue decisioni, che mi sembra di capire verranno esternate nella conferenza stampa di domenica", ha aggiunto Berlusconi, prima di incontrare il Milan all'hotel Parco dei Principi.
"Il comportamento di Monti mi ha indispettito? No. Non so cosa farà. Aspettiamo di sentire le sue decisioni, che mi sembra di capire verranno esternate nella conferenza stampa di domenica", ha aggiunto Berlusconi, prima di incontrare il Milan all'hotel Parco dei Principi.